LND Campionato Serie C2, girone B 2018/2019: 13^ Giornata
POLPENAZZE C5
2 - 3
SAN DONATO FUTSAL
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92

Cascone Stefano

-

s.v.

Non scende in campo.

12






Cioffi Andrea






(3)






6,5






Buona prestazione con ottimi interventi, soprattutto in uscita bassa dove risulta insuperabile con allunghi pazzeschi. Sorpreso sul primo e incolpevole sugli altri due gol subiti.

4





Corradi Nicola





-





4,5





Dopo un promettente inizio vanifica il tutto nella ripresa: dormita sul secondo gol ed indecisione fatale spacca partita in occasione del terzo. Un vero peccato capitale.
18







Battista Biagio







-







6







Un pò troppa fatica in fase difensiva nella quale non risulta sempre lucido come siamo abituati a vederlo. Nettamente meglio in quella offensiva dove solo la traversa gli nega la gioia del gol. ZABALETA.
5






Menegardi Luca






-






4,5






Incredibile come partita dopo partita riesca a tenere la media di un gol clamoroso sbagliato. Siamo sempre qui a pensare come saremmo messi se invece di sbagliati i gol fossero stati segnati. #PAZZESCO
28






Chiarini Fabio






-






6






Partita onesta nella quale raccoglie meno di quanto ha mostrato, sia sul piano personale che di squadra. Rilanciato dalla cura Amadori - Teresi sta tornando come ai bei tempi. IN RAMPA.
7






Amadori Alex






-






5






La sua peggior prestazione stagionale. Molti palloni persi in costruzione e numerose azioni personali finite nel nulla quando la scelta del compagno sarebbe risultata migliore. NO STRESS.

10






Conca Matteo






1






6






In lieve risalita rispetto all'oscuro Dicembre appena passato. Le festività lo hanno ricaricato e la marcia inserita è quella giusta per iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi. LOADING.
25



Bontempi Riccardo



-



s.v.



Troppi pochi minuti per poter essere giudicato. Forse avrebbe meritato più spazio.
23





Capuccini Luca





-





6





Non in formissima ma qualche giocata interessante la mette in mostra. Due le occasioni create per i compagni che però non lo seguono. PREDICATORE ERRANTE.
11








Terzi Mattia








1








6,5








Il più intraprendente questa sera: ci prova subito con una sassata dal limite dell'area che sfortunatamente colpisce in pieno il legno. Fallisce una buonissima occasione ad inizio ripresa ma si fa trovare pronto per il punto del momentaneo 1-2. FRESCO.
81





Ottolini Paolo





-





5,5





Leggera flessione per il trottolino gialloblù che questa sera non riesce a lasciare il segno. Deve ritrovare la forma del mese scorso per continuare a crescere.

CRONACA MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE



IL MIGLIORE
CIOFFI
RUBBER
IL PEGGIORE
CORRADI
HARAKIRI